Reti Calcio-Calcetto Reti Calcio-Calcetto
Reti Tennis Reti Tennis
Reti Pallavolo Reti Pallavolo
Reti Beach Volley Reti Beach Volley
Amache Amache
Reti protezione calcetto sicurezza /anticadut Reti protezione calcetto sicurezza /anticadut
reti basket reti pallanuoto e varie reti basket reti pallanuoto e varie
Reti per voliere Reti per voliere
pesca
reti antivolatili
Reti Antipiccione
Indirizzo:
Via Peschiera Maraglio
25050 Monte Isola (Bs) Italy

Telefono:
+39 030 9886270
Fax:
+39 030 9886270

Email:
info@retiprotezione.it

nessun articolo
 
CONDIZIONI DI VENDITA
Tutti gli ordini ed i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della direzione.

1 - PREZZI

I prezzi indicati sono al netto dell'IVA.
Tutti i prezzi sono compresi di Conai ove dovuto.

2 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Le nostre fatture sono pagabili:
- Contrassegno
- Bonifico bancario anticipato

- Ricevuta Bancaria (Previa accettazione ufficio amministrativo)
- Carta di credito VISA, CARTASI e AMERICAN EXPRESS (soltanto con ritiro direttamente presso il nostro magazzino)
La merce viene spedita in contrassegno, se non diversamente indicato.
Resta inteso che la modalità di pagamento selezionata è subordinata ad accettazione da parte nostra. Il nostro ufficio vendite potrebbe contattarLa per eventuali chiarimenti e/o approvazioni.

3 - SPEDIZIONI/TRASPORTI

Le spese di trasporto da un minimo di euro 12,00 ad un massimo di euro 24,00 a seconda del peso/volume della merce.
Le consegne ai piani vengono effettuate se preventivate in anticipo con il ns. ufficio vedite.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore. Pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore direttamente all'atto del ricevimento mediante precisa riserva sul bollettino di consegna del corriere.
Quanto sopra vale anche in caso di spedizioni con condizioni di resa franco destino.

4 - TEMPI DI CONSEGNA

I termini di consegna indicati nella conferma d'ordine non sono vincolanti per la venditrice, avendo carattere meramente indicativo e presuntivo, e si intendono comunque ad esclusivo favore della venditrice e decorrenti dalla data della conferma d'ordine.
Tuttavia, trascorsi i 120 giorni dalla data della conferma d'ordine senza che la merce sia stata consegnata, l'acquirente ha la facoltà di recedere dalla vendita.
Oltre alla facoltà di recesso, nessun altra pretesa, nemmeno risarcitoria, potrà essere avanzata dall'acquirente.

5 - ARTICOLI NON INCLUSI NEL CATALOGO IN VIGORE

- Articoli inclusi in cataloghi precedenti ma non in quello in vigore, se disponibili, verranno forniti a prezzi aggiornati. Tali prezzi verranno comunicati al cliente dalla venditrice prima del perfezionamento dell'ordine. L'ordinazione di questi articoli, extra-catalogo non può considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientra pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso previsto dalla citata legge.
- Articoli in esecuzione particolare (anche se offerti in catalogo), ovvero realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo di applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso previsto dalla citata legge.

6 - DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.lgs. n. 185 del 22/05/99 la venditrice riconosce all'acquirente il diritto di recesso. L'acquirente può avvalersi di tale diritto entro 15 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione alla venditrice, entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
L'acquirente è tenuto a restituire alla venditrice la merce ricevuta entro 15 giorni di calendario dalla data del suo ricevimento, intendendosi come termine di scadenza il momento in cui la merce viene consegnata per la restituzione all'ufficio postale o al vettore. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso. I prodottii personalizzati secondo richieste particolari non possono essere restituiti.
La venditrice s'impegna a rimborsare all'acquirente la somma eventualmente pagata senza maturazione di interessi. Dal rimborso sono escluse le spese accessorie.

8 - FORO COMPETENTE

Ai sensi della legge n. 50 del 15.01.1991 il Foro competente per ogni eventuale controversia è quello del luogo di residenza o domicilio dell'acquirente.
Se l'acquirente non ha residenza, né domicilio, né dimora dello Stato, il Foro competente è l'Autorità giudiziaria di Brescia. Il Foro competente per le controversie inerenti i pagamenti è l'autorità giudiziaria di Brescia.

 
 
 
Created by SwS